Nonostante l’economia difficile, i minatori Bitcoin stanno facendo piuttosto bene

Ecco un’idea interessante. Sulla carta, i minatori bitcoin e cripto-minerali sembrano soffrire di recente. L’industria è caduta in un pozzo nero a seguito della diffusione della pandemia di coronavirus, in quanto non è considerata un campo „necessario“ come lo sono i ristoranti e le catene di alimentari.

I minatori Bitcoin hanno guadagnato un sacco di soldi il mese scorso

Eppure ad agosto, secondo un nuovo rapporto, i minatori di Bitcoin Future e di criptovalute hanno guadagnato, secondo un nuovo rapporto, ben oltre 300 milioni di dollari. Nonostante la pandemia, nonostante tutte le dure condizioni economiche che il mondo sta affrontando in questo momento, i minatori hanno fatto piuttosto bene, raccogliendo oltre 360 milioni di dollari.

Com’è possibile? Negli ultimi mesi, le imprese minerarie bitcoin hanno dovuto far fronte a chiusure e ad altri problemi che avrebbero impedito alle loro attività di mantenere la regolarità. Aziende come Riot Blockchain hanno detto che le loro operazioni quotidiane sono state sotto il duro colpo del coronavirus da quando si è diffuso in tutti gli Stati Uniti. La società sostiene di aver sofferto finanziariamente, e non è chiaro quando i dirigenti saranno di nuovo in grado di raggiungere la piena capacità.

Inoltre, altre aziende – come Digital Farms in California – sono state costrette a chiudere completamente. Almeno Riot Blockchain è rimasta aperta per tutto questo periodo. Digital Farms e altre aziende sono state costrette a chiudere le loro porte a tempo indeterminato, mentre alla fine le cose si sono sistemate.

Queste aziende non sono considerate attività essenziali, e molti minatori sono stati costretti a chiudere tutte le loro attrezzature e a lavorare a distanza. Dal punto di vista finanziario e commerciale, l’industria mineraria non dovrebbe andare così bene come sta andando, eppure, per un motivo o per l’altro, sembra che le cose si stiano riprendendo più che mai nello spazio minerario.

Forse uno dei motivi principali per cui l’industria mineraria sta andando così bene è il fatto che molti nuovi acquirenti stanno entrando nel mondo del commercio di bitcoin e cripto. Questi acquirenti stanno ora cercando di mettere le mani su nuove unità bitcoin come mezzo per proteggere se stessi e la loro ricchezza dall’inflazione e da altre dure circostanze economiche che richiedono nuovi beni e nuovi metodi di denaro, oltre a forme di fiat fallimentari.

L’industria del cripto sta crescendo in popolarità

Queste nuove monete devono essere estratte da qualche parte, e le uniche persone che hanno la tecnologia e il know-how per farlo sono i minatori, quindi, nonostante siano considerate „non essenziali“, ce ne sono ancora abbastanza in commercio per garantire che il bitcoin sopravviva a questa nuova ondata di paura economica che ha colpito i cuori dei commercianti di tutto il mondo.

Molti ora vedono il bitcoin come un metodo per proteggere la loro ricchezza da alcune delle situazioni economiche più difficili. Considerano il bitcoin come un modo valido per mantenere intatto il loro denaro mentre la loro nazione si rimette in carreggiata, e di conseguenza, sembra che il trading sia aumentato a livelli senza precedenti solo negli ultimi mesi.

Related Post

Sicherer Hafen? Suche nach „Bitcoin kaufen“ übertrifft „Gold kaufen“

Sicherer Hafen? Suche nach „Bitcoin kaufen“ übertrifft „Gold kaufen“ bei Google, da die Märkte den Anreiz der Fed ablehnen Die US-Notenbank nutzte ihre letzte Gelegenheit zur quantitativen Lockerung, als sie

„Ekte“ Bitcoin Free Float-forsyningstall kan være av med 22% – Rapporter

Konvensjonelle markedskapsler og forsyningsestimater kan være unøyaktige ved at de ikke gir et „ekte“ bilde av mengden bitcoin (BTC) og større altcoins som for tiden er i omløp, ifølge en

Das tägliche Handelsvolumen von Uniswap überschritt 1 Milliarde Dollar

Das tägliche Handelsvolumen von Uniswap überschritt 1 Milliarde Dollar, während die Ertragslandwirtschaft an Zugkraft gewinnt Dezentralisierte Börsen (DEXes), insbesondere Uniswap, verzeichnen verstärkte Handelsaktivitäten auf ihrer Plattform, da viele Menschen nach